Villa Amedeo, lavaggio a cielo aperto

E’ diventato virale nel giro di poche ore non risparmiando commenti aspri dei nisseni il video postato domenica mattina su facebook che mostra un uomo mentre lava la sua auto all’interno della villa Amedeo.

Uno dei pochi polmoni verdi della città trasformato come lavaggio a cielo aperto per le auto così come mostrato le immagini girate da un residente della zona che affacciandosi al balcone della sua abitazione è rimasto incredulo per la scena che si è presenta ai suoi occhi:  un uomo intento a passare lo strofinaccio sul cofano anteriore dell’auto, accanto a lui un’altra persona probabilmente vicina a una delle fontanelle della villa, acqua utilizzata per  pulire la vettura.

Una scena che ha fatto il giro del web non risparmiando i commenti dei nisseni indignati per la gestione degli spazi pubblici della città, la villa Amedeo infatti sembra essere senza regole così come l’isola pedonale in centro storico di cui più volte la nostra redazione si è occupata.

“Ci sarebbe anche chi – come si legge nei commenti  – andrebbe alla villa con i bidoni per rifornirsi di acqua”.   Numerosi gli interrogativi che i cittadini in queste ore si pongono: come è possibile che l’automobilista sia entrato indisturbato alla villa? dove era il custode?  Come mai non vengono apposti dei paletti all’ingresso dei cancelli per evitare che episodi del genere si verifichino?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.