Vertice Scat, le novità

CALTANISSETTA – In un clima di condivisione e collaborazione, nel rispetto dei lavoratori, del servizio che svolgono per la collettività nissena, si è svolto oggi pomeriggio a Palazzo del Carmine un incontro tra il comune e vertici Scat, al quale hanno partecipato per l’Amministrazione Comunale il Sindaco Ruvolo, l’Assessore Falci, l’Assessore Pastorello, l’ing. Caputo e per la Scat, Leonardi, Candella, Calabrese.

Durante il confronto si è discusso su una serie di idee progettuali per il rilancio del servizio; sono state gettate le basi per avviare azioni finalizzate a garantire alla SCAT la necessaria liquidità, tali da consentire di riprendere le attività nel più breve tempo possibile e nella sua completezza, con una gestione finalmente libera dai pesi del passato, che proietti l’azienda di trasporto pubblico verso una maggiore efficienza.

Dell’ipotesi di rilancio e delle prossime iniziative che s’intendono avviare si discuterà ancora con l’assemblea dei dipendenti della società concessionaria, lunedì prossimo, 7 settembre 2015, alle ore 18,00 nei i locali SCAT.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.