Si avvia alla conclusione il XVIII Torneo di RisiKo! promosso dal Risiko Club Ufficiale Eclettica.
Dopo le semifinali disputate giovedì 10 aprile che hanno visto trionfare Giulia Gulino e Michele Cammarata. A disputarsi la vittoria finale del torneo domani martedì alle 15 aprile alle ore ore 20.00 (nella abituale sede della Street Factory Eclettica) Andrea Kiswarday, Gabriele Taschetti (gia qualificati) ed appunto i due vincitori di giovedi scorso.
È stata una semifinale davvero combattuta quella disputata lo scorso giovedi, i due vincitori si sono imposti con distacchi minimi: 4 punti hanno separato Totò Pecoraro (34) da Michele Cammarata (38), insomma un solo territorio in più; mentre Giulia Gulino si è imposta grazie ad un ultimo tris che le ha consentito di sottrarre a Claudio Lombardo (secondo classificato) quel territorio che ha permesso di vincere la partita.
È stato un torneo assai combattuto, che ha visto vincere almeno una volta 15 giocatori diversi, con distacchi minimi, segno di una crescita complessiva del livello di gioco e di un sostanziale bilanciamento dei valori (al netto del fatto che la componente imponderabile del gioco data dal lancio dei dadi continua ad essere un fattore importante).
Le attività del RisiKo! Club Ufficiale Eclettica riprenderanno il 6 maggio, con un intenso calendario di iniziative e tornei.