Tre chili di droga e un’arma clandestina: pastore arrestato dai Carabinieri

GELA – I Carabinieri del Operativo e Radiomobile di Gela hanno arrestato in flagranza di reato, Giuseppe TRUBIA, 20 anni, pastore gelese già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma clandestina e numerose munizioni non denunziate all’Autorità.

SONY DSC

I militari dell’Arma durante un servizio di controllo del territorio svolto in C.da Fiaccavento, notavano il giovane aggirarsi con fare sospetto intorno al proprio ovile. I Carabinieri procedevano ad immediata perquisizione locale, ed all’interno dell’ovile rinvenivano, tre confezioni di sostanza stupefacente, del tipo hashish purissima, del peso complessivo di 3 kg. (tutta suddivisa in panetti da 100gr.), una bilancia di precisione, un fucile da caccia con matricola abrasa, 31 cartucce di fucile e 45 di pistola 357 magnum. Tutto ciò che è stato rinvenuto ed è stato posto in sequestro e verrà successivamente analizzato. Il TRUBIA è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per il successivo giudizio.

L’attività svolta mostra il costante e tenace controllo del territorio svolto dall’Arma dei Carabinieri, che quotidianamente tenta di prevenire e reprimere eventi delittuosi concernenti stupefacenti e delitti commessi con armi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.