Traffico di droga, nuovo sequestro di beni a un imprenditore di San Cataldo

CALTANISSETTA. Altri beni sono entrati nel gran calderone di un maxi sequestro di un patrimonio ritenuto sospetto. Una concessionaria di auto a Mussomeli e un appartamento in uno storico palazzo di Caltanissetta sono andati ad affiancarsi al resto del “tesoro” sequestrato nel dicembre scorso a un imprenditore sancataldese.

L’ulteriore colpo di scure è sceso sul quarantacinquenne Paolo Greco (assistito dall’avvocato Michele Ambra) e ha coinvolto adesso terzi intervenuti, in particolare i soci di un autosalone di Mussomeli (assistiti dall’avvocato Giuseppe Panepinto) la «In auto» ed i comproprietari (assistiti dall’avvocato Giuseppe Iacona) di un appartamento in un prestigioso stabile, palazzo Luzio, a cavallo tra via Francesco Crispi e via Cavour.

Beni che sono andati ad aggiungersi al resto – beni mobili e immobili per 3 milioni di euro- già finito al centro di un decreto emesso dalla sezione misure patrimoniali del tribunale di Caltanissetta, su proposta della Dia nissena. fonte gds.it – http://caltanissetta.gds.it/2017/02/09/traffico-di-droga-nuovo-sequestro-di-beni-a-un-imprenditore-di-san-cataldo_626770/

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.