Torna “Partitissima”: appuntamento questa sera alle 21 su TFN canale 84

Grande attesa per il ritorno di Partitissima, il rotocalco sportivo che anche questa settimana offrirà una puntata ricca di ospiti e approfondimenti.
L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21 su TFN canale 84, con una ventottesima puntata da non perdere!
Un parterre di ospiti d’eccezione
In studio e in collegamento ci saranno protagonisti del calcio siciliano pronti a raccontare le loro esperienze e le ultime novità dai campionati regionali.
Tra gli ospiti:
• Chris Gueye, bomber della Sancataldese Calcio Official, pronto a raccontare il momento della sua squadra che con la vittoria sulla Dcsfstese ha fatto un grosso balzo in avanti verso la salvezza.
• Tommaso Bonanno, attaccante della Nissa, reduce dal gol numero 101 in carriera, un traguardo importante per il centravanti biancoscudato. NISSA F.C. Che avvicinarsi il traguardo dei play off di Serie D.
• Giampaolo Montineri, Fabrizio Parisi ed Ettore Tortorici, opinionisti fissi della trasmissione, che offriranno le loro analisi sui temi caldi del calcio siciliano.
• Lillo Bonfatto, ex allenatore dell’Akragas, con il racconto della sua esperienza alla guida della squadra agrigentina prima del ritiro dal campionato.
Focus anche sul campionato di Eccellenza e Seconda Categoria
Ci sarà spazio anche per un’ampia analisi del campionato di Eccellenza, con la partecipazione di:
• Giampiero Clemente, direttore sportivo dell’Athletic Palermo, attuale capolista del girone A.
• Luca Savasta, bomber del Gela, pronto a dire la sua sulla lotta promozione.
• Concetto Notarrigo, portiere dell’Atletico Nissa, protagonista in questa stagione nel campionato di Seconda Categoria.
Speciale: il Torneo delle Regioni
Non mancherà un approfondimento sulla conferenza stampa di presentazione del Torneo delle Regioni, tenutasi nei giorni scorsi presso la sezione nissena della FIGC.
Tanti temi, tanti ospiti e tante emozioni vi aspettano anche questa settimana su Partitissima!
Questa sera alle 21 su TFN canale 84