Il Tomaselli ritorna ad essere agibile per i tifosi

CALTANISSETTA – Si è riunita la Commissione Tecnica Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo per verificare gli interventi prescritti al Comune ed esprimere il parere sull’agibilità dell’impiano per un totale di 4670 posti.
Componenti : il viceprefetto-vicario( Ingoglia), il primo dirigente della polizia di stato( Emma),il dirigente medico( Maira), l’Ufficio del Genio Civile(La Manna), il Comando dei vigili del fuoco( Torres), il dirigente dell’ impiantistica antinfortunistica dell’ASP( Bruno), l’UTC del Comune di Caltanissetta(Tomasella) e l’assessore allo Sport (Campione). La Commissione ha espresso parere favorevole all’agibilità dell’impianto che non poteva fruire dell’agibilità della Tribuna, creando malcontenti tra i tifosi anche nell’ultima partita di coppa Italia che la Nissa ha disputato con il Mussomeli.
L’Agibilità è stata decisa all’unanimità. a condizione che l’impegno assunto dall’Assessore Campione sia adempiuto entro il 9 Settembre c.a.,  e cioè che venga completata la parte terminale della canna fumaria del gruppo elettrogeno e che venga transennata la zona adiacente la scala situata nella zona riservata ai custodi.
Il Tomaselli ritorna ad essere un gioiello agibile per i tifosi. Un impianto sportivo valorizzato, ad oggi, soltanto dalla Nissa Rugby.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.