Tennis: Attesa per il match di Salvatore Caruso. Oggi impegnati anche Lorenzi e Giannessi. Venerdì il derby Quinzi-Donati

CALTANISSETTA – Un pubblico così numeroso nelle prime tre giornate non si era mai visto a Caltanissetta. Le grandi prestazioni di Quinzi e Donati fornite mercoledì, sono state accompagnate da applausi scroscianti da parte del pubblico presente sul centrale di Villa Amedeo. In particolare, il vincitore di Wimbeldon juniores nel 2013, non ha mancato di ringraziare la gente per un tifo che “così caloroso non aveva mai ricevuto in passato”. Queste alcune delle sue parole dopo la vittoria contro Bagnis. Oggi tocca agli ottavi della parte alta. Si comincia alle 13. Sul campo numero 1, la testa di serie numero 3 Elias Ymer, campione in carica affronta lo spezzino Alessandro Giannessi. Subito dopo, il primo favorito del Cmc, Paolo Lorenzi, 54 al mondo, sfida il sebo Djere. Sul campo numero 2, sempre con inizio alle 13, confronto tra un altro serbo, Marko Tepavac opposto a Marcelo Arevalo. A seguire gli sportivi nisseni si concentreranno sul match del siracusano Salvatore Caruso che sulla scia della grande prestazione offerta contro Gonzalez, proverà a ripetersi sfidando il cileno Gonzalo Lama.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì invece, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per il derby tra le wild card della Fit, Matteo Donati e Gianluigi Quinzi.

 

La finale in programma domenica alle 18 sarà trasmessa in  diretta da Supertennis.

 

L’evento sarà preceduto dall’esibizione di due campioni di tennis in carrozzina: Massimiliano Banci e Antonio Cippo.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.