Talenti Nisseni sul palco di Insieme

Dopo aver superato brillantemente il provino di accesso per la trasmissione “Sei in Onda”, format dedicato all’esibizione e alla sfida tra Artisti di varie Discipline, i giovani talenti nisseni Melania Carmina e le sorelle Marica e Noemi Dantoni saranno protagonisti della prossima puntata di Insieme su Antenna Sicilia.

Melania Carmina, ballerina dell’Accademia di Danza New planet dance dei maestri Nicola Baglivo e Luigi Ristuccia, si esibirà sul palco di Insieme con un brano di Danza Orientale, disciplina che studia con l’ambasciatrice della Danza Orientale Siciliana Sabah Benziadi. Il curriculum artistico di Melania è ricco di vittorie nel campo della Danza: insieme ai PiXel crew è pluricampionessa regionale e Italiana di Hip Hop, titolo ottenuto agli ultimi campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS di Rimini; inoltre grazie alla sua passione nel campo delle Danze Orientali è riuscita a farsi valere anche in famosi contesti Siciliani.

Le Diantha, nome d’arte del duo composto dalle cantanti Marica e Noemi Dantoni, frequentatano e studiano canto presso l’Accademia amici del canto di Giuseppe Giordano e Sabrina Bingo, sotto la guida del famigerato maestro e cantante Domenico Ghegghi. Le Diantha oltre ad essere sorelle, condividono questa bellissima passione per il canto. La loro sintonia riesce ad emozionare il pubblico in ogni loro esibizione grazie alle loro vocalità così diverse, ma che si fondono in un unica voce dando vita ad un turbinio di emozioni. Anche il curriculum artistico delle Diantha è molto ricco in quanto hanno solcato i palchi più importanti dei Festival Siciliani; Vincitrici di numerosi concorsi e protagoniste ai casting dei più importanti format televisivi Nazionali; protagoniste inoltre sul palco di Sanremo Doc 2014.

Sia Melania Carmina che le Diantha saranno protagoniste della Trasmissione “Sei In Onda” Martedì 14 Aprile, in diretta televisiva, all’interno della trasmissione “Insieme” che inizierà alle 20:45.

Diantha M.Carmina

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.