Al termine della partita Nissa-Ragusa, disputata allo Stadio “M. Tomaselli”, il Presidente della Nissa FC, Luca Giovannone, ha annunciato una decisione delicata ma ritenuta indispensabile: un cambio alla guida tecnica della squadra.
Con un video messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del club, Giovannone ha espresso parole di riconoscenza nei confronti del tecnico uscente, sottolineando l’importanza del lavoro svolto nella passata stagione:
“Lo ringrazio come tutta la società per lo splendido lavoro fatto l’anno scorso con una annata straordinaria, ma quest’anno va tutto storto purtroppo. Nonostante il suo massimo impegno e massima professionalità, sono arrivato alla conclusione che bisogna fare questa svolta. Ringrazio davvero di cuore il Mister, lo ribadisco, per il lavoro svolto. Gli auguro le migliori soddisfazioni professionali per il futuro. Da ora pensiamo ad un nuovo allenatore” – ha dichiarato il Presidente Luca Giovannone, a fine partita, tramite un video messaggio sulla pagina Facebook della Nissa FC.
La decisione arriva in un momento cruciale della stagione, con la squadra che fatica a trovare continuità di risultati.
Ora l’attenzione è rivolta alla nomina del nuovo allenatore, scelta che si preannuncia decisiva per il futuro del progetto sportivo della Nissa FC.