Sport, Scherma: il CONI riconosce Arturo Torregrossa con la Stella d’Argento al Merito Sportivo

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) ha conferito ad Arturo Torregrossa, presidente del Comitato Regionale Scherma Sicilia, la prestigiosa Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2023. Questo riconoscimento celebra le significative benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale, sottolineando l’impatto positivo che Torregrossa ha avuto nello sviluppo e nella promozione della scherma in Sicilia.

Con questa onorificenza, il CONI non solo attesta le capacità e i risultati ottenuti da Torregrossa, ma esprime anche una profonda riconoscenza per la sua generosa collaborazione e l’impegno dedicato allo sport nel corso di tanti anni di servizio. La dedizione e la passione di Torregrossa per la scherma hanno contribuito a far crescere e valorizzare questo sport nella regione, coinvolgendo numerosi atleti e appassionati.

Il CONI si congratula sentitamente con Torregrossa, augurando che, nel prosieguo della sua carriera dirigenziale, possa raggiungere ulteriori traguardi e soddisfazioni. La cerimonia di consegna dell’onorificenza avverrà, appena possibile, durante un evento organizzato dal Comitato Territoriale del CONI, che celebrerà questo importante traguardo per il presidente Torregrossa e il mondo della scherma siciliana.