Sport, pallavolo “over misto”: l’Albaverde mantiene il terzo posto

Ritorno alla vittoria per l’Albaverde nella terza giornata di ritorno del campionato “over misto” organizzato dal CSI. La formazione, guidata dall’allenatore Giacomo Sanguedolce, ha ottenuto un netto 3 a 0 contro la Kentron Enna, che si è presentata a Caltanissetta con una squadra rimaneggiata.

Con questo successo, Adrian Ballarò e compagni consolidano il terzo posto in classifica, mantenendo ancora qualche flebile speranza di raggiungere il secondo posto, fondamentale per la qualificazione alla fase successiva del torneo. A sole due giornate dalla conclusione del girone, l’Albaverde deve recuperare anche un ulteriore incontro.

Il match si è svolto lunedì 24 marzo 2025, con il seguente punteggio:

Albaverde – Kentron Enna 3 – 0
(25/10; 25/16; 25/9).

In campo per l’Albaverde hanno giocato:
Adrian Ballarò (K), Marsela Bregu, Francesco Cambria, Claudia Congiu, Angelo Costa, Claudia Dell’Aira, Mattia Falzone, Barbara Russo, Giacomo Sanguedolce, Salvatore Bongiovanni e Giuseppe Ficarra (L). Allenatore: Giacomo Sanguedolce.

Per la Kentron Enna, in campo:
Dario Barbarino, Nicholas Cortonaro, Stella Dwumoh, Carlo Marino, Rocio Spinella, Cecilia Varisano.

Con questa vittoria, l’Albaverde dimostra di essere determinato e pronto a lottare fino all’ultima giornata per ottenere un posto nella fase successiva del campionato. I prossimi incontri saranno cruciali per le ambizioni della squadra.