Ritorno alla vittoria per l’Albaverde nella terza giornata di ritorno del campionato “over misto” organizzato dal CSI. La formazione, guidata dall’allenatore Giacomo Sanguedolce, ha ottenuto un netto 3 a 0 contro la Kentron Enna, che si è presentata a Caltanissetta con una squadra rimaneggiata.
Con questo successo, Adrian Ballarò e compagni consolidano il terzo posto in classifica, mantenendo ancora qualche flebile speranza di raggiungere il secondo posto, fondamentale per la qualificazione alla fase successiva del torneo. A sole due giornate dalla conclusione del girone, l’Albaverde deve recuperare anche un ulteriore incontro.
Il match si è svolto lunedì 24 marzo 2025, con il seguente punteggio:
Albaverde – Kentron Enna 3 – 0
(25/10; 25/16; 25/9).
In campo per l’Albaverde hanno giocato:
Adrian Ballarò (K), Marsela Bregu, Francesco Cambria, Claudia Congiu, Angelo Costa, Claudia Dell’Aira, Mattia Falzone, Barbara Russo, Giacomo Sanguedolce, Salvatore Bongiovanni e Giuseppe Ficarra (L). Allenatore: Giacomo Sanguedolce.
Per la Kentron Enna, in campo:
Dario Barbarino, Nicholas Cortonaro, Stella Dwumoh, Carlo Marino, Rocio Spinella, Cecilia Varisano.
Con questa vittoria, l’Albaverde dimostra di essere determinato e pronto a lottare fino all’ultima giornata per ottenere un posto nella fase successiva del campionato. I prossimi incontri saranno cruciali per le ambizioni della squadra.