Spaccio alla villa Cordova, arrestato pusher

CALTANISSETTA – Nel pomeriggio di ieri, alle 17.00 circa, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, nel corso dei servizi di controllo del territorio, transitando per Corso Vittorio Emanuele, notavano un andirivieni di giovani dalla Villa Comunale Cordova.

Da un controllo appiedato svolto all’interno della stessa, i poliziotti, notavano due giovani appartati: uno che cedeva qualcosa all’altro. I due giovani, accorgendosi dell’arrivo della pattuglia, si davano a precipitosa fuga; uno era raggiunto e bloccato, l’altro, invece, riusciva a dileguarsi per Via Traversa Elena e a far perdere le proprie tracce.

Il giovane fermato era sottoposto a perquisizione personale sul posto e trovato in possesso di 14 stecche di hashish, per un peso complessivo di circa 16 grammi, e di una banconota da 20 euro, celate nella tasca destra del giubbotto. Le ricerche del fuggitivo, presumibilmente nisseno, davano esito negativo.

Il fermato era condotto in Questura e identificato in Ghani Usman, di anni 29, cittadino di nazionalità pakistana, richiedente protezione internazionale e domiciliato presso una comunità del Capoluogo.

In considerazione della palese attività di spaccio e del fatto che con la quantità di stupefacente sequestrato si possono confezionare circa 30 dosi al consumo, lo straniero era tratto in arresto poiché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale Malaspina di Caltanissetta a disposizione del P.M.

Ghani Usman  Pakistan DROGA E SOLDI 22 01 2016

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.