GELA – I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela nell’ambito dei servizi rinforzati per la settimana del Ferragosto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, Francesco SCICOLONE, un giovane gelese di 27 anni.
L’attività dei militari della Sezione Radiomobile intensificata sul territorio aveva posto l’attenzione sul particolare ed intenso movimento di giovani nella centrale via Ferrara. Dopo aver colto un giovane con una dose di stupefacente appena uscito da casa dell’arrestato, è scattato il blitz dei Carabinieri. All’interno dell’abitazione sono state rinvenute alcune dosi di marijuana e cocaina per circa 10 grammi già imbustate e pronte per essere collocate sul mercato. Inoltre le operazioni hanno condotto a rinvenire denaro contante provento di spaccio e bilanciano di precisione.
Il giovane sorvegliato speciale è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
L’attività dei Carabinieri volta alla prevenzione dei reati e del traffico e spaccio di stupefacenti continuerà incessante nelle settimane estive e nei luoghi della movida.