Il sindaco Maurizio Dipietro accompagnerà il Coro Lirico Sinfonico Città di Enna in Vaticano

Il primo cittadino rappresenterà la città di Enna assieme al coro domenica pomeriggio nella Basilica di San Pietro ed in serata nella Basilica di San Lorenzo in Lucina.

Ci sarà anche il sindaco di Enna Maurizio Dipietro ad accompagnare il Coro Lirico Sinfonico Città di Enna domenica 23 Luglio a Roma in Vaticano, in occasione dell’esibizione nella Basilica di San Pietro durante la Santa Messa delle ore 17,30 officiata dal Cardinale Angelo Comastri ed, in serata alle ore 20,30, durante il concerto sinfonico presso la Basilica San Lorenzo in Lucina.

Il Comune di Enna e l’amministrazione avevano già espresso nei giorni scorsi orgoglio e soddisfazione nei confronti del coro diretto e guidato dal soprano Luisa Pappalardo e dal baritono Alessandro Maccari attraverso anche la concessione di un sostegno economico utile alla parziale copertura delle spese necessarie alla trasferta. Adesso la volontà del sindaco Dipietro di essere fisicamente vicino al Coro Lirico Sinfonico Città di Enna domenica in rappresentanza della città intera.

“Siamo felici – ha commentato il presidente del coro Silvestro Motta – che il primo cittadino sarà assieme a noi domenica per rappresentare la città di Enna in Vaticano. Sono certo che sarà per tutti noi un’esperienza indimenticabile”.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.