Per consentire il ripristino degli impianti d’illuminazione danneggiati dal passaggio di un trasporto eccezionale, a partire da domani mercoledì 18 e fino a sabato 21 dicembre saranno attive alcune limitazioni al traffico lungo i seguenti tratti autostradali:
- Corsia di marcia chiusa sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” (dal km 52,650 al km 53,150) in direzione Mazara del Vallo ad Alcamo, in provincia di Trapani.
- Chiusa la rampa d’innesto lungo l’A29dir Alcamo-Trapani dal km 0,700 al km 0,000 in direzione Mazara del Vallo, a Calatafimi-Segesta, in provincia di Trapani.
Gli utenti che percorrono l’A29DIR e diretti a Mazara del Vallo dovranno immettersi nell’A29 in direzione Palermo e invertire il senso di marcia in corrispondenza dello svincolo di Alcamo Ovest.
Le lavorazioni saranno attive nella sola fascia oraria notturna compresa tra le ore 21,00 alle ore 6,00 del giorno successivo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.