Si è insediato il nuovo manager dell’Asp, Carmelo Iacono

CALTANISSETTA – Si è insediato, dopo essersi recato a Palermo per gli ultimi adempimenti di rito, il nuovo direttore generale dell’Asp 2 di Caltanissetta Carmelo Iacono primario di oncologia dall’ospedale di Ragusa.
Iacono nominata dal governatore Rosario Crocetta e dall’assessore alla sanità Lucia Borsellino con l’espresso mandato di curare l’applicazione della legge sui siti industriali in relazione alle patologie oncologiche, dunque prende il posto di Ida Grossi nuovo direttore generale dell’Asp di Catania.

Ad attendere e dare il benvenuto al nuovo manager il sindaco di Niscemi Francesco La Rosa e il presidente del consiglio luigi Gualato in presidio dinnanzi alla direzione generale dell’Asp in attesa di risposte concrete sulle problematicità dell’ospedale suor cecilia Basaorcco. Presidio rimosso vista l’apertura del nuovo manager anche se prosegue ad oltranza il sit-in all’ospedale di Niscemi
Il nuovo dirigente in queste ore e già a lavoro per conoscere meglio le strutture sanitarie nissenne e e per affrontare le criticità del territorio dal punto di vista sanitario.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.