Serie D,pari e spettacolo tra Sancataldese e Nissa

Nissa e Sancataldese hanno regalato uno spettacolo unico e intenso al Valentino Mazzola con la gara terminata sul risultato finale di 1-1. Altro pareggio tra le due formazioni come l’andata,con una gara che hai punti l’avrebbe vinta la compagine verdeamaranto.

Dopo appena 180 secondi di gioco la Nissa su porta subito in vantaggio con il solito Diaz che davanti la porta non può sbagliare .

La Nissa, incoraggiata dall’immediato vantaggio ha addirittura sfiorato il raddoppio, che avrebbe blindato il risultato.

La Sancataldese non demorde e al 16esimo è stato Bonilla a realizzare il pari. Galvanizzata dal pari,la Sancataldese, ha cominciato ad attaccare in maniera pressante, anche se la Nissa ha risposto con qualche buona azione.

Elezay ha salvato più volte la porta biancoscudata dalle occasioni verdeamaranto ma alla fine il pareggio ha rispecchiato lo status della gara.

Le misure di sicurezza messe in campo da Polizia e Carabinieri hanno fatto si che la partita si sia disputata senza alcun incidente.

Domenica prossima la Nissa incontrerà la Nuova Igea Virtus al Tomaselli per rimanere al 6° posto,mentre la Sancataldese,risucchiata in zona playout,domenica farà visita al Siracusa.