Sequestrato un martello e dei monili in oro, un denunciato

Stamane, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Sezione Volanti, in Via Don Minzoni, hanno proceduto al controllo di un’autovettura BMW di colore nero, con a bordo due individui.

Sulla stessa viaggiavano due cittadini di nazionalità rumena domiciliati a Canicattì, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Dalla perquisizione effettuata dai poliziotti, si rinveniva un martello in ferro e dei monili in oro. Il conducente del mezzo, un 28enne, non sapeva fornire motivi plausibili circa la presenza del martello sul mezzo e neanche del possesso e della provenienza dei monili in oro.

In considerazione dei precedenti specifici del soggetto, in ordine al reato di ricettazione, gli agenti procedevano al sequestro di quanto rinvenuto per ulteriori accertamenti.

L’uomo, condotto in Questura, era sottoposto a rilievi foto dattiloscopici e denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.