Sequestrati altri 160 grammi di hashish nel Capoluogo

A seguito di controllo e perquisizione di un giovane ventitreenne in questa Via Leone XIII

Gli agenti della Sezione Volanti nel pomeriggio di ieri procedevano al controllo di un giovane nisseno di anni 23 che transitava a piedi per quella via assumendo un atteggiamento insofferente alla vista degli stessi.

Il giovane, noto ai poliziotti poiché segnalato numerose volte in passato per detenzione di modici quantitativi di hashish, cocaina e marijuana, era condotto in Questura, dove era sottoposto a perquisizione personale  con esito positivo.

Infatti, celati dentro gli slip, gli agenti trovavano due panetti di hashish, uno intero di gr.101 e un altro smezzato di gr.49,43.

I poliziotti procedevano ad effettuare una perquisizione anche nel domicilio del fermato, ubicata nella Via Malta del Capoluogo; all’interno dell’abitazione trovavano altri 7,86 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un cutter intriso di stupefacente, nonché delle banconote, sottoponendo tutto a sequestro.

Il giovane, dopo i rilievi foto dattiloscopici presso la Polizia Scientifica, era denunciato alla competente A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.