SCIACCA – Un giovane 21enne empedoclino è stato arrestato a Sciacca dai carabinieri perché trovato in possesso di un etto di hashish. Altri due ragazzi, anche loro residenti a Porto Empedocle, sono stati denunciati, in concorso, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari infatti, dopo aver fermato l’auto su cui viaggiavano i tre giovani, “notata una certa tensione ed insofferenza alle operazioni di controllo”, scrivono i carabinieri, hanno condotto i giovani in caserma per una perquisizione.
In un primo momento, è stata ritrovata nella tasca di un pantalone qualche grammo di hashish, ma ad un controllo più accurato, i militari hanno scoperto, nascosto all’interno degli slip di uno dei ragazzi, un panetto di hashish di quasi 100 grammi. Vista la quantità della sostanza, verosimilmente destinata alla spaccio nella piazza di Porto Empedocle, che al dettaglio avrebbe potuto fruttare all’incirca mille euro, i militari hanno sequestrato la droga e arrestato il ragazzo che l’aveva nascosta.