Santa Caterina, assunti i 10 precari storici del Comune

SANTA CATERINA – In dirittura d’arrivo l’assunzione a tempo indeterminato di dieci precari al comune di Santa Caterina. Scade lunedì prossimo il termine ultimo per presentare la domanda di assunzione a tempo indeterminato. Un atto formale, secondo l’assessore al Personale Agatino Macaluso, senza però il quale l’assunzione dopo venti anni di ininterrotta collaborazione verrebbe meno.

Una volta esaminate le domande, l’amministrazione comunale procederà alla tanto attesa stabilizzazione. Questi i nomi dei dieci dipendenti a tempo indeterminato che si accingono ad essere assunti: Michele Ferro, Graziella D’Agostino, Giuseppina Carlotta, Giovanna Ippolito, Carmela Inglese, Damiana Di Cara, Rosa Salvaggio, Elisabetta Gulino, Emilia Inglisa e Alfonsina Frattallone.

Si tratta di un obbiettivo importante che ha visto in prima linea l’impegno del sindaco Antonino Fiaccato insieme ai dirigenti sindacali della Snalv Confsal Salvatore Lombardo, Michele Ferro e il segretario territoriale Manuel Bonaffini, portato avanti con irriducibile speranza al fine di garantire a questi lavoratori dopo un ventennio di precariato un futuro certo. di  (gds.it)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.