San Cataldo, incontro su TARI e differenziata

CALTANISSETTA – Hanno dato voce ai loro disagi in tema di Tari e Imu agricola i cittadini di San Cataldo che hanno partecipato ad un incontro nella sala Borsellino del Municipio di San Cataldo. Una riunione che ha provocato non poca delusione da parte dei presenti per l’assenza del primo cittadino sancataldese Giampiero Modaffari il quale  ha sottolineato, nella usa pagina personale di un social network,  di non avere preso parte alla riunione perché non formalmente invitato dal comitato tutela del cittadino che ha organizzato l’evento.
I cittadini hanno sottolineato l’esigenza di correggere gli errori riguardanti le cifre da pagare indicate nelle bollette Tari e inoltre hanno lanciato un appello per dare il via nel più breve tempo possibile alla raccolta differenziata.
Oltre a quella del sindaco Giampiero Modaffari e dell’assessore comunale Angelo La Rosa era stata indicata anche la partecipazione di altri esponenti politici nazionali, regionali e locali quali i deputati nazionali Azzurra Cancelleri e Alessandro Pagano, il deputato regionale Giancarlo Cancelleri.
L’unico rappresentante istituzionale presente il deputato regionale Gianluca Miccichè che ha ascoltato le richieste dei cittadini impegnandosi a farsi latore dei loro messaggi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.