Con un recente post su Facebook, il sindaco Comparato ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi concittadini per affrontare un tema di grande rilevanza e attualità: i disagi nell’erogazione dell’acqua.
“Ancora una volta, ci troviamo a fronteggiare disagi nell’erogazione dell’acqua,” ha dichiarato il sindaco, esprimendo il suo rammarico per la situazione attuale.
“Condividiamo l’ennesima nota ricevuta da Caltaqua riguardante le modifiche al calendario di distribuzione idrica, causate dai ridotti quantitativi d’acqua forniti ai serbatoi da Siciliacque.”
Il sindaco ha sottolineato l’importanza della questione, riconoscendo i disagi che questa situazione sta causando ai cittadini e le difficoltà quotidiane che molti di loro stanno affrontando. “Siamo consapevoli dei disagi” ha aggiunto.
In risposta alle problematiche segnalate, l’amministrazione ha già provveduto a diffidare il Gestore affinché aumenti la quantità di acqua erogata, un passo necessario per garantire un servizio adeguato alla popolazione.