“Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di San Cataldo annuncia ufficialmente la propria adesione al “Comitato Spontaneo Referendario per i 5 SÌ – San Cataldo”, già costituito da “Libertà è Partecipazione”, “Sinistra Italiana” e singoli cittadini.
Contestualmente, anche il capogruppo di Centro Sinistra Sancataldese per Primavera Sancataldese aderisce al comitato, rafforzando ulteriormente l’impegno collettivo verso i temi referendari proposti.
Con questa scelta, il M5S di San Cataldo e “Primavera Sancataldese” ribadiscono il proprio impegno nella difesa dei principi di partecipazione democratica, trasparenza e tutela dei diritti dei cittadini. Il supporto al comitato nasce dalla convinzione che i quesiti referendari proposti rappresentino un’opportunità concreta per migliorare la qualità della vita della comunità e rafforzare la volontà popolare.
“Sosterremo attivamente le iniziative del comitato – dichiarano i consiglieri del M5S e il capogruppo di “Primavera Sancataldese” – contribuendo alla diffusione delle informazioni relative ai quesiti referendari e promuovendo il dibattito pubblico affinché ogni cittadino possa esprimere il proprio voto in maniera consapevole e informata.”
Movimento 5 Stelle San Cataldo e Primavera Sancataldese”