San Cataldo, Comparato: avviso pubblico per la selezione di 1 esperto in funzioni tecniche nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR

“E’ stato pubblicato all’Albo pretorio e sul sito web del Comune di San Cataldo (https://www.comune.san.cataldo.cl.it – sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso), l’avviso pubblico per la selezione di un esperto in funzioni tecniche ( FT ) – profilo MIDDLE, con esperienza lavorativa uguale o superiore a tre anni. L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonché libera professione, nell’ambito di interventi per la realizzazione di opere pubbliche.È richiesta la Laurea in architettura e/o ingegneria civile vecchio ordinamento o magistrale o specialistica (DL, LM, LS esclusa quella triennale). Bisogna, inoltre, essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di architetto e/o ingegnere.La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, deve avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) – a mezzo di una unica posta elettronica certificata (PEC) contenente i 3 file separati – al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.san-cataldo.cl.it. La domanda deve pervenire entro le ore 23:59 del giorno 16 NOVEMBRE 2022. L’ammontare del corrispettivo annuo lordo, da corrispondersi indicativamente con cadenza bimestrale, è stabilito nel limite massimo omnicomprensivo di 38.366,23 euro lordi annui, per un numero massimo di 100 giornate annue. Per scaricare lo schema di domanda: https://www.comune.san-cataldo.cl.it/informazioni/avviso-pubblico-per-la-selezione-di-n-1-esperto-per-il-conferimento-di-incarico-di-funzioni-tecniche-nellambito-dei-progetti-ricadenti-nel-pnrr-profilo-middle/”. A darne notizia è il sindaco del Movimento 5 Stelle Gioacchino Comparato.

“Si tratta di una importante opportunità per il nostro Comune e il nostro territorio che potrà così beneficiare di una figura esperta per accedere a bandi del Pnrr, un’opportunità imperdibile per San Cataldo” conclude Comparato.