Ruote forate al bus, rissa all’autogrill tra Gela e Sancataldese

Ma andiamo con ordine. Domenica all’ora prima i giocatori della Sancataldese hanno dovuto ritardare la partenza per lo stadio di Sarni perché due ruote anteriori del pullman erano bucate. A questo punto pullman in prestito dalla Vibonese (presente nella struttura ricettiva con il Pisa e il Gela Calcio) e arrivo in ritardo allo stadio di Sarni.

Durante il ritorno in Sicilia la tappa in autogrill, l’incontro – scontro con i giocatori del Gela Calcio e le accuse rivolte ad un componente dello staff organizzativo della squadra biancazzurra “colpevole”, a dire di qualche atleta della Sancataldese, di aver forato le ruote del pullman. A quanto pare ci sarebbe anche un video che non è stato fatto vedere ai giocatori del Gela. Accuse che vengono respinte tant’è che la società biancoazzurra, attraverso il legale, ha chiesto alla struttura ricettiva nella quale si sono ritrovati i giocatori del Gela e della Sancataldese di avere copia delle registrazioni dell’impianto di sicurezza e si profila una battaglia legale per accertare la verità su quanto accaduto domenica e le accuse rivolte ad un gelese.

Certo è che in serie D il derby tra il Gela e la Sancataldese in campionato non è stato ancora disputato (le due squadre si sono confrontate solo in Coppa Italia a Licata senza sostenitori ospiti per i precedenti con i sostenitori agrigentini), ma l’episodio avvenuto domenica rischia di creare problemi, tanto che gli agenti della Polstrada hanno “faticato” un po’ per riportare la calma tra i giocatori. Sarebbe meglio evitare altri problemi e pensare solo al calcio, anche se il Gela attende di avere tra le mani le registrazioni dell’impianto di sicurezza dell’albergo per smentire le voci che circolano. fonte lasicilia.it

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.