Stasera alle 20,45 (start ore 21.00) si gioca, presso Eclettica Street Factory di via Rochester, il terzo turno del XV° torneo interno.
Nel turno precedente 28 giocatori divisi in sette tavoli; hanno vinto i rispettivi tavoli: Maryella Bruccoleri, Andrea Kiswarday, Michele Cammarata, Giorgia Moscarelli, Luigi Maurizio Tricoli, Giancarlo Ciulla e Carlo Licata.
Affollata serata che ha visto “smuovere” la classifica temporanea con Carlo Licata e Andrea Kiswarday in prima posizione con due vittorie su due partite sinora disputate, ma a pochi punti di distanza Giancarlo Ciulla, Martino Brucato e via via tutti gli altri. Un torneo al suo giro di boa che si concluderà giovedì 24 ottobre con i primi sedici che giocheranno le semifinali mercoledì 30 ottobre con i vincitori che si sfideranno nella finale del 7 novembre.
“In questo torneo abbiamo registrato, sin dal suo inizio, – dichiarano dal direttivo del Club nisseno – un ritorno alla partecipazione e socializzazione. Il numero degli iscritti, che lascia prevedere un suo aumento nella serata di oggi, è già un successo con nuovi volti che si avvicinano a questo meraviglioso ed intrigante gioco. Il direttivo, nelle prossime settimane, si riunirà per definire e tracciare la stagione 2025 con il contributo di tutti coloro, soci o non soci, che vorranno avanzare nuove proposte per migliorare il trend del Club”.