Caltanissetta – In vista del XXXIII congresso regionale che si svolgerà a Pergusa il prossimo mese, è stata rinnovata la segreteria provinciale di Caltanissetta dell’Associazione Siciliana della Stampa. Nuova segretaria è Ivana Baiunco che succede ad Alessandro Anzalone. Nominati anche due vicesegretari, Alessandro Silverio e Chiara Milazzo, mentre nella carica di tesoriere è stato riconfermato Valerio Cimino.
In occasione dell’assemblea provinciale, sono stati nominati anche i delegati al congresso regionale dell’8, 9 e 10 aprile prossimi: si tratta di Giuseppe Scibetta e Pierpaolo Olivo, mentre i delegati supplenti sono Alessandro Silverio e Annalisa Giunta.
“Ad Alessandro Anzalone ed alla segreteria uscente – afferma il neo segretario – va il ringraziamento di tutta l’Assostampa e dei nuovi eletti. Per l’equilibrio e lo stile che in questi anni il segretario ha saputo dare al sindacato fino a condurlo ad un rinnovamento. Grazie ad Annalisa Giunta precisa e puntuale vice segretaria per la disponibilità e l’abnegazione dimostrata”.