Si comunica che l’Ente interverrà, con procedura di somma urgenza, a ripristinare il sottofondo stradale dove sconformato e alla pulitura delle cunette laterali della SP n.37 Serradifalco-Miniera Bosco – tra la SP n.46 e la SP n.38.
A tal fine si è avvalso della disponibilità economica della Banca del Credito Cooperativo “San Giuseppe” di Mussomeli con la quale è stata stipulata apposita convenzione.
I lavori saranno condotti sotto la direzione tecnica e la sorveglianza del personale di questo Libero Consorzio appositamente individuato ed in tal modo si cercherà di contenere i dissesti lamentati.
E’ doveroso – dichiara il Commissario Straordinario del Libero Consorzio – esprimere un sentito ringraziamento al Presidente della Banca del Credito Cooperativo “San Giuseppe”, Rag. Michele Mingoia, per la grande collaborazione dimostrata nell’occasione e grazie alla quale si consentirà di rendere transitabile la predetta arteria.
In tale operazione emerge chiaro la sinergia che deve istituirsi tra soggetti diversi, pubblici e privati, che operano a servizio della comunità in un momento di scarse risorse economiche. (foto archivio)