Seconda tappa oggi (26 settembre) a Catania del tour “Conoscere per Crescere – Road show per l’Internazionalizzazione del sistema delle imprese siciliane” alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo.
Un’occasione per incontrare associazioni di categoria e imprenditori del territorio, offrendo alle aziende la possibilità di svolgere colloqui “B2B” con le società Ice, Sace e Simest che sostengono la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione.
L’evento si svolgerà a partire dalle 9,30 alla Camera di commercio (in via Cappuccini, 2) e parteciperanno, fra gli altri, il responsabile di Sprint Sicilia, Tommaso Di Matteo, e il commissario della Camera di commercio del Sud-Est di Sicilia, Antonio Belcuore.
«Dopo l’entusiasmo e la partecipazione registrati alla prima tappa di Ragusa – dice Tamajo – continua il percorso nelle altre province della nostra regione. Con lo sportello Sprint Sicilia stiamo proseguendo il percorso di rafforzamento del rapporto con il territorio e le imprese. L’obiettivo è sburocratizzare e rendere sempre più veloce la connessione tra i vari strumenti a favore delle aziende siciliane verso i mercati internazionali».