Quarto bando di gara per la locazione del Palazzetto dello Sport “PalaCarelli” di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Scadrà il prossimo 22 novembre alle ore 12:00, il quarto bando ad evidenza pubblica, con cui il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta rende noto che intende affidare la locazione del Palazzetto dello Sport “PalaCarelli”, ubicato a Caltanissetta nella Via Rochester.

L’impianto fu costruito a partire dagli anni 90 e si sviluppa su 4 livelli con un campo da gioco di 1083 mq. ed un’altezza di 18 metri. Presenta 4 tribune per una capienza complessiva di circa 3.600 spettatori. L’impianto è dotato di palestra di pre-atletismo, infermeria, locali destinati ad uffici, sala ristoro con annesso bar, sala conferenza autorità e numerosi altri locali adibiti a spogliatoi, servizi igienici, locali tecnici ecc.

Il bando è aperto a tutti gli operatori economici e cioè alle persone fisiche o giuridiche, agli enti pubblici, agli enti senza personalità giuridica o raggruppamenti di tali soggetti, comprese le associazioni temporanee di imprese, e prevede una durata della locazione di minimo sei anni e massimo cinquanta, durata rapportata all’entità dell’investimento.