Quale futuro per Caltanissetta? Democratici nisseni incontrano il sottosegretario Faraone

CALTANISSETTA – Infrastrutture, turismo e occupazione tre grandi leve per consentire sviluppo nelle aree interne dell’isola contro la desertificazione del territorio. Questo l’impegno portato avanti dal partito democratico della provincia nel corso del convegno “Quale futuro per il territorio di Caltanissetta?”. Nella sala conferenze di un noto albergo della città i dem nisseni hanno consegnato al sottosegretario Davide Faraone due documenti contenenti quelle che sono le priorità e gli interventi che potrebbero migliorare le risorse del territorio.

Migliorare e quindi garantire un sistema di comunicazione efficace ed efficiente capace di collegare il centro Sicilia con tutta l’isola e quindi incrementare turismo e occupazione sono stati alcuni degli argomenti affrontati, durante l’incontro dibattito, dal vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo e la deputata nazionale Daniela Cardinale.
Appelli questi accolti dal sottosegretario Davide Faraone che ha così commentato gli interventi dei democratici nisseni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.