Provincia: Avviso per affidamento servizio tesoreria

La Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, ha emanato un avviso con cui invita gli operatori economici previsti dall’attuale normativa a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento, a mezzo gara informale, del servizio di tesoreria dell’ente.

L’affidamento avverrà mediante sorteggio pubblico tra tutti gli operatori economici che aderiranno secondo le modalità previste nell’avviso consultabile sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (homepage, sezione Primo Piano) unitamente a tutta la modulistica di corredo e allo schema di disciplinare con i relativi allegati. Gli atti sono altresì consultabili presso il Settore IV – Servizi economico-finanziari della Provincia Regionale (viale Regina Margherita 28, Caltanissetta) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 11,00.

La data di scadenza per l’adesione è fissata per il giorno 8 giugno 2015. Sarà adottato il criterio dell’aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il servizio di tesoreria avrà durata quadriennale dal primo luglio 2015 al 30 giugno 2019, con inizio dopo la data di stipula della relativa convenzione

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.