Proclamazione stato di agitazione dei Lavoratori mancato pagamento delle retribuzioni dal mese di Settembre 2021

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Di seguito nota a firma dell’organizzazione sindacale Sbalv Confsal in merito alla mancata retribuzione dei lavoratori dell’ex Ipab Casa di Riposo MARIA DEL BOSCO di Niscemi.

Eccellenza Illustrissima, ci si permette inviarLe la presente comunicazione per rappresentare la situazione di grave disagio vissuto dai lavoratori alle dipendenze delle Società Cooperative Sociali Auxilia e Essequadro, le quali, gestiscono la Casa di Riposo MARIA DEL BOSCO, sita in Piazza Nassirya n° 4 C.a.p.93015 in Niscemi (CL) ex IPAB e che da diversi mesi non percepiscono le loro competenze stipendiali.

Il ritardato pagamento delle retribuzioni in oggetto, e qui reclamate, è da attribuire solamente alle Società Cooperative in intestazione.

Ciò premesso la scrivente O.S. si permette richiederLe di voler fissare un urgente incontro sindacale per lo svolgimento del tavolo di raffreddamento ed onde potersi individuare soluzioni atte alla risoluzione della grave problematica venutasi a creare.

Quanto sopra senza che le Società Auxilia e Essequadro, pur debitamente compulsate, abbia ancora provveduto alla liquidazione delle competenze economico – stipendiali vantate dai lavoratori dipendenti delle suddette società..

Certi dell’attenzione che Sua Eccellenza Illustrissima vorrà riservare alla presente richiesta, in attesa di ogni Sua determinazione, si coglie l’occasione per inviare deferenti ossequi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.