La direzione regionale del Pri della Sicilia ha approvato la relazione politica del segretario Pietro Currò e ha eletto l’esecutivo regionale del partito e i responsabili dei dipartimenti regionali.
Nella stessa riunione è stato ribadito il giudizio positivo sul governo Musumeci e auspicato che la seconda parte del mandato elettorale sia caratterizzata da rinnovato slancio ed impegno ancora più costruttivo.
Il Pri della Sicilia ritiene sempre attuali i temi della questione morale, della cultura e della istruzione e formazione delle giovani generazioni posti a base del proprio recente congresso regionale ed indica i temi della sanità pubblica e del turismo quali ulteriori punti prioritari per il rilancio dell’isola.
Il nuovo esecutivo è composto dallo stesso segretario Pietro Currò, da Fabio Capuano di Ragusa, da Calogero Colletto di Palermo, da Valerio Martorana di Caltanissetta e da Rino Vullo di Agrigento.
I responsabili dei dipartimenti regionali sono: Cultura, Andrea Italiano; Istruzione e formazione, Nino Gatto; Innovazione tecnologica e organizzazione, Daniele Mondello; Sanità, Angelo Toscano; Turismo, Giuseppe Manuli; Lavoro, Massimo Nicastro; Disability Management, Giuseppe Lo Magno; Sport, Danilo di Paola.