Posa della prima pietra per la realizzazione del Parco Robinson nell’ambito dell’iniziativa di Democrazia Partecipativa del Comune di Sommatino

SOMMATINO – Nei giorno scorsi,  l’assessore  alle politiche sociali  Lucia Crapanzano, ha consegnato al Rotary Club Valle del Salso, i lavori per la realizzazione del Parco Robinson nell’ambito del progetto “Tutti nel parco, il verde come momento d’inclusione” che è risultato vincitore alla “competizione” elettorale dello scorso luglio.

La consegna è avvenuta alla presenza del Presidente del Rotary Club Luigi Loggia, del direttore dei lavori e socio del Club Calogero Vendra, del delegato del Club Luigi Galante e della signora Di Franco, amministratrice della ditta Edilsommy 2011 srl , aggiudicataria dei lavori.

Alla breve cerimonia,  ha fatto seguito la simbolica “posa della prima pietra” durante la quale il presidente del Rotary e il socio Galate si sono cimentati con piccone e pala e hanno dato ufficialmente avvio ai lavori.

Il dott. Loggia ha ringraziato l’amministrazione comunale per la collaborazione e il direttore dei lavori per l’attività di predisposizione amministrativa.

Adesso, comincia la corsa contro il tempo. L’ultimazione dei I lavori è prevista per la fine dell’anno!

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.