Portavano eroina purissima in auto: 2 arrestati dai Carabinieri

GELA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gela, nel corso della notte, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due gelesi, S.S., 45 anni, pregiudicato e G.F.B., 46 anni, per detenzione in concorso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante i servizi di controllo del territorio ad alto impatto svolti dai militari dell’Arma, la pattuglia notava un auto che a velocità sostenuta si recava verso la centralissima via Venezia proveniente dalla Statale 115, ma, nonostante ciò, l’occhio vigile dei militari operanti riusciva a scorgere a bordo del mezzo un soggetto noto per diversi precedenti di droga.

I Carabinieri si ponevano immediatamente all’inseguimento dei due soggetti che venivano bloccati all’altezza della rotonda di ingresso al quartiere Macchitella. Nonostante il tentativo di disfarsene, buttandolo dal finestrino, un involucro in nastro isolante nero, è stato prontamente recuperato dalla pattuglia, risultando poi contenere droga. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso anche di un coltello per il taglio, risultato  del genere proibito. L’involucro conteneva oltre 60 grammi di stupefacenti di tipo eroina purissima, che avrebbe fruttato oltre 300 dosi, per valore di mercato di circa 10.000 Euro. Le successive perquisizioni, messe in atto nelle abitazioni dei soggetti, hanno permesso di rinvenire ulteriori 21 dosi di analoga sostanza, tutta poi sottoposta a sequestro. La sostanza è stata interamente sequestrata.

I soggetti, sono stati quindi tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.