Polizia, sequestrati 3 litri di metadone a 2 fratelli nisseni

CALTANISSETTA – Sequestrati 3 litri di metadone a due pregiudicati nisseni. Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti dell’Antidroga, a seguito di attività d’indagine, hanno eseguito  perquisizioni domiciliari nei confronti di due fratelli nisseni, entrambi con precedenti di Polizia per reati concernenti lo spaccio di stupefacenti, di cui uno sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
La prima perquisizione ha avuto luogo in un abitazione di via Mussomeli, nel domicilio di uno dei pregiudicati; dove hanno trovato nascosto nell’oblo della lavatrice tra i panni sporchi, diverse boccette in vetro contenenti complessivi 2,3 litri di sostanza stupefacente di tipo metadone. Nell’abitazione di via Ruggero Settimo, dove è domiciliato l’altro fratello, invece, hanno rinvenuto e sequestrato altre boccette in vetro contenenti 600 ml della stessa sostanza, stavolta, celata all’interno di un marsupio nascosto in uno sgabuzzino dell’appartamento.
Entrambi i soggetti, condotti in Questura, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica al Tribunale di Caltanissetta per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il metadone è stato sottoposto a sequetro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.