Polizia, lite in piazza Garibaldi

CALTANISSETTA – Alle 19.20 di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, a seguito di richiesta di intervento pervenuta su linea di emergenza 113, sono intervenuti in Piazza Garibaldi, poiché era stata segnalata una lite in corso.

Giunti sul posto, i poliziotti notavano la presenza di quattro uomini, tre italiani di 20, 22 e 41 anni, e di un cittadino di nazionalità egiziana, di anni 39, che litigavano animatamente tra di loro senza però commettere atti di violenza in loro presenza.

Circa i motivi della lite, il nisseno 41enne riferiva ai poliziotti che l’egiziano lo aveva provocato lanciando nei suoi confronti sguardi di sfida non meglio specificati, l’egiziano, invece, riferiva di essere stato aggredito dal nisseno senza motivo. Gli altri due nisseni riferivano infine di essere intervenuti per difendere il loro parente.

Riportata la calma tra i litiganti gli agenti procedevano alla loro identificazione, rendendo gli stessi edotti delle proprie facoltà di legge per proporre eventuale querela.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.