Prosegue l’attività di controllo del territorio nel Capoluogo nisseno, disposta dal Questore Megale. Stamane eseguito un posto di blocco in Via Rochester e controlli a soggetti sottoposti a misure anticrimine.
Nel corso del posto di blocco eseguito stamane, dalle 09.30 alle 11.30 circa, in Via Rochester, nel quale sono state impiegate 2 pattuglie della Sezione Volanti, 4 del Nucleo Prevenzione Crimine Sicilia Occidentale di Palermo, 1 della Sezione della Polizia Stradale di Caltanissetta, tutte coordinate dal dirigente della Sezione Volanti, Commissario Capo dr Alessandro D’Arrigo, sono stati fermati 35 mezzi, controllate 60 persone, rilevate 6 infrazioni al codice della strada ed effettuate 3 perquisizioni sul posto, risultate negative.
La predetta attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato è stata altresì attuata attraverso mirati accertamenti svolti nei confronti di persone sottoposte a misure anticrimine (arresti domiciliari e sorveglianza speciale), con il controllo di 24 arrestati domiciliari, 3 sorvegliati speciali e 1 detenuto domiciliare.