Polizia, controlli sul territorio: due denunciati

CALTANISSETTA – Ha minacciato con un coltello da cucina un gruppo di giovani perchè a suo dire facevano troppo baccano. A finire nei guai un sessantenne nisseno denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate nei confronti di un gruppo di ragazzi i quali a seguito dei rimproveri e delle minacce da parte dell’uomo hanno chiamato il 113 segnalando il pericolo agli agenti.
Quest’ultimi intervenuti nel quartiere Santa Flavia, luogo dove è avvenuto il fatto, hanno trovato i ragazzi che hanno riferito di essere stati ripresi dal sessantenne nisseno perchè la loro chiacchiere e i loro schiamazzi a sua detta disturbavano i passanti e i residenti. Dalle parole l’uomo, secondo il racconto dei giovani, è poi passato ai fatti intimando loro con un coltello da cucina di allontanarsi. Coltello rinvenuto dai poliziotti su una sedia del suo appartamento.
Ed in via Pier Santi Mattarella, a seguito di un controllo da parte delle volanti, è stato sorpreso alla guida senza patente e senza assicurazione un19enne a bordo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo. Il mezzo è stato sottoposto al sequestro ed il giovane è stato multato per la mancata copertura assicurativa dello scooter.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.