Polizia, ancora controlli sul territorio

CALTANISSETTA – Ancora controlli antidroga dei poliziotti della Sezione Volanti, ieri pomeriggio, alla villa comunale Cordova, gli agenti  hanno perquisito  diverse persone sul posto e sequestrato  6,75 gr. di hashish.
Sotto una panchina che si trova in un luogo appartato della Villa, dove stazionavano quattro stranieri, gli agenti hanno trovato due involucri di cellophane termosaldato contenente delle stecche di hashish che sono stati sequestrate.

I cittadini stranieri; un somalo di 19 anni, un algerino di  37 anni, un eritreo di 36 anni e un somalo di 29 anni, tutti in possesso di permesso di soggiorno, sono stati condotti in Questura dai poliziotti. Sotto una panchina che si trova in un luogo appartato della Villa, dove stazionavano quattro stranieri, gli agenti hanno trovato due involucri di cellophane termosaldato contenente delle stecche di hashish che è stato sottoposta a sequestro.
Sono in corso accertamenti per stabilire chi dei quattro stranieri si è disfatto dell’hashish al fine di attribuire precise responsabilità in ordine al possesso dello stupefacente che è stato sottoposto a sequestro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.