Patto per il Sud, riprogrammate risorse per il comune di Gela, Mancuso (FI): “Ciò che era stato tolto alla città, grazie alla mia richiesta all’assessore Falcone è stato rifinanziato”

Con un atto ufficiale a firma dell’assessore Marco Falcone, è stato autorizza il rifinanziamento di interventi specifici nel Comune di Gela, ritenuti strategici per il rilancio turistico ed economico locale. La somma necessaria per il finanziamento degli interventi è pari a € 4.942.000,00.

Tutto ritorna al suo posto. È stata accolta la mia richiesta di ridare a Gela ciò che era stato sottratto per risanare la finanza pubblica. Adesso tocca al bosco littorio. I progetti in questione, infatti, erano già inseriti nella programmazione del Patto per il Sud, i quali però erano stati definanziati per sanare il debito regionale. Ringrazio l’assessore Falcone perché a seguito di costanti interlocuzioni ha ascoltato l’istanza di un territorio di cui mi sono fatto portavoce”. Lo afferma il deputato regionale di Forza Italia, on. Michele Mancuso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.