Parla la mamma di Paola Marotta la cantante nissena che è arrivata al serale di “Amici” e racconta il sogno di Paola di fare la cantante sin da bambina

CALTANISSETTA – Non si arresta l’avventura della cantante nissena Paola Marotta, dallo scorso 22 novembre tra le protagoniste di “Amici”, il talent show meta di tanti giovani. Paola, appena 21 enne studentessa di lingue a Roma, ha sinora superato tutte le sfide con gli altri concorrenti della nota trasmissione di Maria De Filippi, approdando alla prima puntata serale che andrà in onda sabato 11 aprile. Un sogno sempre più vicino a diventare realtà quello di Paola che sin da piccola ha dimostrato una passione per il canto così come ci ha raccontato la madre, Marina fiore, che emozionatissima ci ha aperto le porte della sua casa.
In occasione della diretta i nisseni potranno incoraggiare e sostenere Paola in piazza grazie al maxi schermo installato all’interno dell’atrio del Comune. Un in bocca a lupo speciale per Paola arriva dalla sua insegnante di canto Mariangela Rizza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.