Operazione “Samarcanda”, arrestato Di Stefano

CALTANISSETTTA – Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. di Niscemi diretti dal Dottor Andrea Monaco unitamente agli agenti del Commissariato di P.S. Gela diretti dal Dottor Francesco Marino, collaborato dalla Dottoressa Laura Romano, hanno tratto in arresto DI STEFANO Emanuele Giovanni, classe 71, ultimo tassello dell’ indagine che ha portato all’arresto di Emanuele BRANCATO, ALARIO Giovanni Simone, NASTASI Diego e NASTASI Giovanni.

Proseguite senza sosta, le attività d’indagine della Polizia di Stato, l’ attività info investigativa scaturita dalla perfetta sinergia dei due Commissariati di P.S. ha condotto all’individuazione del malvivente, sul quale gravava una misura cautelare finalmente eseguita in data odierna.

L’uomo, accusato di essere l’alter ego di BRANCATO, dedito al confezionamento e al taglio di cocaina, è stato tratto in arresto dagli uomini del Commissariato di Niscemi e del Commissariato di Gela mentre rientrava dalla Germania, con un volo atterrato a Comiso e proveniente da DORTMUND.

Dopo le formalità di rito, il DI STEFANO è stato tradotto in carcere, a disposizione dell’A.G. competente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.