Open Femminile. : Buona anche la seconda

In un Palacannizzaro insolitamente popolato di domenica mattina, le ragazze di Coach Anselmo si riconfermano di fronte alla Libertas Consolini di Enna.

Le giovanissime ragazze ennesi nulla hanno potuto contro l’organizzazione e l’esperienza delle nissene, e solo nel primo tempo erano riuscite a portarsi in vantaggio per 10 a 13, complice la mancanza di concentrazione delle nissene, che non riuscivano ad imporre il proprio gioco e sbagliavano tanto da sotto.

Secondo e terzo quarto strepitoso delle nissene che mostravano bel gioco sotto la regia attenta di Bellavia (17 punti realizzati) penalizzata dai 3 falli commessi in 40 secondi nel primo quarto, una Spanò veramente devastante sotto-canestro che concluderà la gara con ben 20 punti e, una attenta e ordinata Ferrara (10 punti realizzati).

Buono l’esordio di Chiara Baio Mazzola. Il quarto è ultimo periodo non fa testo in quanto coach Milano ha messo in campo tutta la panchina. Intanto la squadra nissena si gode il primo posto in attesa del prossimo appuntamento di domenica 07/02 alle ore 11:30 a Palagonia contro l’Invictus Basket.

 

A.S.D. CUSN CALTANISSETTA:

Bellavia 17, Baio Mazzola 2, Stella 6, Lombardo 2, Spanò 20, Ferrara 10, Cassetti 6

Tiri Liberi: 9/15

 

ASD POL. LIBERTAS CONSOLINI:

Bruno, Perillo 12, Brutaru 9, Perri, Tuli I. , Gallina 2, Maggio 8, Mazzola 5, Subrizio, Patrinicola, Profeta, Tuli S., All.: Milano

 

Tiri Liberi: 3/7

 

Parziali: 10/13  24/10  13/11 16/2

 

Arbitro: Garofalo di Agrigento

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.