Un colpo tira l’altro.Le trattative di mercato della Nissa continuano senza sosta, a dimostrazione del fatto che la società del presidente Luca Giovannone fa sul serio e vuole essere una grande protagonista del prossimo campionato di Serie D. A poche ore di distanza dalla ufficializzazione di Riccardo Rotulo, il direttore sportivo Ernesto Russello, mette a segno un altro grandissimo colpo e, ancora una volta, ad essere interessato e’ il centrocampo.
Dario Maltese, classe 1992, di Palermo, e’ un nuovo calciatore della Nissa.Poche ore fa il direttore Ernesto Russello ha raggiunto l’accordo con il forte centrocampista che domani si presenterà in ritiro per iniziare la preparazione agli ordini di mister Nicolò Terranova. Alto 1,80, Maltese e’ considerato uno dei centrocampisti più forti della Serie D.
A parlare come sempre sono i campionati vinti, il gran numero di presenze e le società blasonate per le quali ha giocato tra Serie B e Lega Pro, lasciando sempre il segno. Parliamo di Viareggio, Palermo, Latina, L’Aquila, Reggiana, Pisa, Alessandria, Cerignola, Lamezia, Brindisi e la scorsa stagione Matera. Negli ultimi tre anni, due campionati vinti in Serie D con Cerignola e Brindisi! Insomma, numeri pazzeschi per un calciatore di grande esperienza e qualità, in grado di dare un grande contributo alla causa biancoscudata.