Nuovo, ulteriore, seppur indiretto, riconoscimento al proficuo lavoro svolto dai settori giovanili della Nissa Rugby. In occasione del torneo giovanile “Sciavicco” riservato alle rappresentative under 14 regionali (Calabria, Sicilia Nord e Sud), in programma a Messina l’8 dicembre, due atleti nisseni sono stati convocati: Mattia Mario Di Majo e Francesco Ficarra.
Soddisfazione in seno alla società nissena guidata dal presidente Giuseppe Lo Celso.
Il tecnico dell’under 14 Fabrizio Blandi sottolinea: “E’ un premio al lavoro che svolgiamo. Questi ragazzi, che ancora non hanno avuto la soddisfazione di giocare con la maglia della Nissa, devo cogliere, acchiappare, quasi…mangiare questa opportunità. Non è facile raggiungere questi livelli, avranno la possibilità di confrontarsi con i migliori dell’isola. Non è un punto di arrivo ma, di partenza; miriamo in futuro ad infoltire ancor di più il numero di convocati per la selezione”.
Sempre venerdì 8 dicembre è in programma a Messina il raggruppamento, riservato alle società, under 14 femminile al quale prenderanno parte Nissa Rugby, CLC Messina e Reggio Calabria.