Nissa Rugby, due ragazzi under 14 in rappresentativa regionale. In campo anche U14 femminile

Nuovo, ulteriore, seppur indiretto, riconoscimento al proficuo lavoro svolto dai settori giovanili della Nissa Rugby. In occasione del torneo giovanile “Sciavicco”  riservato alle rappresentative under 14 regionali (Calabria, Sicilia Nord e Sud), in programma a Messina l’8 dicembre, due atleti nisseni sono stati convocati: Mattia Mario Di Majo e Francesco Ficarra.

Soddisfazione in seno alla società nissena guidata dal presidente Giuseppe Lo Celso.

Il tecnico dell’under 14 Fabrizio Blandi sottolinea: “E’ un premio al lavoro che svolgiamo. Questi ragazzi, che ancora non hanno avuto la soddisfazione di giocare con la maglia della Nissa, devo cogliere, acchiappare, quasi…mangiare questa opportunità. Non è facile raggiungere questi livelli, avranno la possibilità di confrontarsi con i migliori dell’isola. Non è un punto di arrivo ma, di partenza; miriamo in futuro ad infoltire ancor di più il numero di convocati per la selezione”.

Sempre venerdì 8 dicembre è in programma a Messina il raggruppamento, riservato alle società, under 14 femminile al quale prenderanno parte Nissa Rugby, CLC Messina e Reggio Calabria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.