Fischi e polemiche al triplice fischio finale di Nissa-Ragusa dove dagli spalti del Marco Tomaselli i tifosi di casa hanno inveito sulla squadra biancoscudata che non sta rispettando i proclami di inizio stagione, dove in dodici giornate la formazione guidata da Nicoló Terranova ha collezionato ben 13 punti, con solo due vittorie all’attivo e viaggiando sull’orlo della zona playout.
Dopo pochi minuti dalla fine della gara il Presidente della Nissa Luca Giovannone,con un video pubblicato sulla pagina Facebook della squadra biancoscudata,ha annunciato l’esonero dell’allenatore mazarese che l’anno scorso portò la Nissa in serie D.
La Nissa doveva trovare i tre punti ma di fronte ha invece trovato il giovane Ragusa(con cinque juniores schierati dall’inizio e quasi tutta la panchina) che non si é spaventata, e anzi, ha rischiato di uscire da Caltanissetta con i tre punti.
Il primo tiro degno di nota è della Nissa dopo quindici minuti con un’azione solitaria di Maltese che manda alto.
Poco dopo ci prova la squadra ospite con un tiro a lato della porta di Elezay. Prima della fine del tempo ci prova ancora la Nissa prima con Diaz,e poi al al 36′ con un tiro di Agnello che pizzica la traversa.
Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia con la Nissa che porta attacchi molto sterili verso la porta del Ragusa,e ne finale anzi la squadra di Erra ci prova in tre occasioni a portarsi in vantaggio ma fallendo clamorosamente il bersaglio.
Al fischio finale tante polemiche dagli spalti e l’annuncio dell’esonero di Terranova,con il nome del nuovo tecnico che verrà annunciato in settimana prima della trasferta di Acireale.